Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

News

KYOCERA ASSISTENZA


Gentile
Rivenditore,

Kyocera Mita Italia ed Il Triangolo S.p.A. desiderano informarla di una nuova iniziativa inerente le modalità di richiesta del supporto tecnico che riguarderà i Partner de Il Triangolo S.p.A.

 

     Al fine di concentrare e focalizzare attenzione e risorse nell’offerta dei servizi, Il Triangolo spa mette a disposizione dei propri Partner un pacchetto denominato “KyoAssistenza” offrendo la possibilità di certificarsi e di usufruire dei seguenti servizi:

 

  • Supporto Telefonico: accesso  tramite codice identificativo al supporto telefonico Kyocera di I livello con agenti a loro disposizione.
  • Accesso ai corsi tecnici : il pacchetto “KyoAssistenza” include la possibilità di partecipare gratuitamente ai corsi tecnici organizzati presso le sedi di Milano, Roma e Verona di Kyocera Mita Italia.
  • Riparazioni presso i laboratori di Kyocera Mita Italia : possibilità di usufruire del servizio riparazione in garanzia (manodopera compresa) o a pagamento per i prodotti fuori garanzia.
  • Possibilità di acquisto estensione garanzia parti : possibilità di estendere la garanzia sulla sola componentistica dei prodotti, nelle modalità e per i soli componenti previsti.
  • Accesso all’area riservata del sito Kyocera : account personale per accedere al portale Kyocera Mita (possibilità di scaricare firmware, bollettini, news, etc. etc.).
  • Newsletter : invio periodico di una newsletter con contenuti tecnici da parte di Kyocera Mita.

 

Contatta il tuo referente commerciale per maggiori informazioni

 

 Un cordiale saluto 

Il Triangolo S.p.A.


Torna indietro