Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

News

L’INNOVATIVA SOLUZIONE MEDICALE OKI DICOM

Gentile Partner,

siamo lieti di comunicarle che OKI ha lanciato una nuova gamma di stampanti, composta dai modelli C610DM, C711DM, C831DM e C910DM, dedicata al settore medicale grazie al software DICOM integrato. Lo standard DICOM (Digital Imaging and COmmunications in Medicine) definisce i criteri per la comunicazione, la visualizzazione, l’archiviazione e la stampa di informazioni biomedicali quali, ad esempio, le immagini radiologiche.

La nuova gamma permette di stampare su carta normale e non su pellicola. Consente inoltre la riproduzione delle immagini con qualsiasi hardware compatibile e la realizzazione di layout personalizzati e di facile lettura, offrendo così al mercato una soluzione alternativa, con una notevole riduzione dei costi.

Immagini prodotte con raggi X, scansioni (TC ed RM) ed ecografie possono ora essere stampate con facilità, per un uso non diagnostico, ovvero per stampare la copia da consegnare a pazienti e clienti o per permettere alle strutture mediche di conservare una copia nelle cartelle dei pazienti.

OKI offre quindi ai propri Partner una nuova opportunità di business in un segmento verticale specifico quale quello medicale. Sulla PartnerNet è disponibile la presentazione di prodotto.

In allegato può trovare il listino prezzi aggiornato che include i nuovi modelli.

Cordiali saluti.

OKI Systems (Italia) S.p.A.Ufficio Marketing


Torna indietro