News

KYOCERA ASSISTENZA


Gentile
Rivenditore,

Kyocera Mita Italia ed Il Triangolo S.p.A. desiderano informarla di una nuova iniziativa inerente le modalità di richiesta del supporto tecnico che riguarderà i Partner de Il Triangolo S.p.A.

 

     Al fine di concentrare e focalizzare attenzione e risorse nell’offerta dei servizi, Il Triangolo spa mette a disposizione dei propri Partner un pacchetto denominato “KyoAssistenza” offrendo la possibilità di certificarsi e di usufruire dei seguenti servizi:

 

  • Supporto Telefonico: accesso  tramite codice identificativo al supporto telefonico Kyocera di I livello con agenti a loro disposizione.
  • Accesso ai corsi tecnici : il pacchetto “KyoAssistenza” include la possibilità di partecipare gratuitamente ai corsi tecnici organizzati presso le sedi di Milano, Roma e Verona di Kyocera Mita Italia.
  • Riparazioni presso i laboratori di Kyocera Mita Italia : possibilità di usufruire del servizio riparazione in garanzia (manodopera compresa) o a pagamento per i prodotti fuori garanzia.
  • Possibilità di acquisto estensione garanzia parti : possibilità di estendere la garanzia sulla sola componentistica dei prodotti, nelle modalità e per i soli componenti previsti.
  • Accesso all’area riservata del sito Kyocera : account personale per accedere al portale Kyocera Mita (possibilità di scaricare firmware, bollettini, news, etc. etc.).
  • Newsletter : invio periodico di una newsletter con contenuti tecnici da parte di Kyocera Mita.

 

Contatta il tuo referente commerciale per maggiori informazioni

 

 Un cordiale saluto 

Il Triangolo S.p.A.


Torna indietro