News
KYOCERA ASSISTENZA

Gentile Rivenditore,
Kyocera Mita Italia ed Il Triangolo S.p.A. desiderano informarla di una nuova iniziativa inerente le modalità di richiesta del supporto tecnico che riguarderà i Partner de Il Triangolo S.p.A.
Al fine di concentrare e focalizzare attenzione e risorse nell’offerta dei servizi, Il Triangolo spa mette a disposizione dei propri Partner un pacchetto denominato “KyoAssistenza” offrendo la possibilità di certificarsi e di usufruire dei seguenti servizi:
- Supporto Telefonico: accesso tramite codice identificativo al supporto telefonico Kyocera di I livello con agenti a loro disposizione.
- Accesso ai corsi tecnici : il pacchetto “KyoAssistenza” include la possibilità di partecipare gratuitamente ai corsi tecnici organizzati presso le sedi di Milano, Roma e Verona di Kyocera Mita Italia.
- Riparazioni presso i laboratori di Kyocera Mita Italia : possibilità di usufruire del servizio riparazione in garanzia (manodopera compresa) o a pagamento per i prodotti fuori garanzia.
- Possibilità di acquisto estensione garanzia parti : possibilità di estendere la garanzia sulla sola componentistica dei prodotti, nelle modalità e per i soli componenti previsti.
- Accesso all’area riservata del sito Kyocera : account personale per accedere al portale Kyocera Mita (possibilità di scaricare firmware, bollettini, news, etc. etc.).
- Newsletter : invio periodico di una newsletter con contenuti tecnici da parte di Kyocera Mita.
Contatta il tuo referente commerciale per maggiori informazioni
Un cordiale saluto
Il Triangolo S.p.A.
Torna indietro